Azienda

QUALITA' E CERTIFICAZIONI

Baioni ha sempre prestato particolare attenzione alle questioni relative alla qualità e all’ambiente, allo scopo di fornire un prodotto e un servizio capaci di affrontare i problemi ambientali e di soddisfare le aspettative del mercato. Baioni è un’azienda certificata ISO 9001 dal 1994 con un forte impegno verso gli aspetti legati alla qualità dei propri prodotti e all’impatto che gli stessi possono avere sull’ambiente. 

> Più qualità per i nostri clienti. 
> Più sicurezza per i nostri collaboratori. 
> Maggiore attenzione e salvaguardia dell'ambiente per la comunità intera.

Certificati per Sistemi di Qualità

Baioni è in possesso del certificato di Qualità aziendale secondo la Normativa comunitaria UNI EN ISO 9001:2015 n. 10905/04/S rilasciato dall’Ente di certificazione RINA Service S.p.A. per le seguenti attività:
- Progettazione, costruzione e installazione di macchine e impianti per la frantumazione e il trattamento di minerali inerti e di materiali da riciclare, per la disidratazione dei fanghi e per la bonifica dei terreni contaminati, attraverso le fasi di taglio lamiere e profili, preparazione lamiere, montaggio, saldatura, carpenteria, verniciatura e sabbiatura.
Baioni è in possesso del certificato ambientale secondo la Normativa comunitaria UNI EN ISO 14001:2015 n. 3714/S rilasciato dall’Ente di certificazione RINA Service S.p.A. per le seguenti attività:
-Progettazione, costruzione e installazione di macchine e impianti per la frantumazione e il trattamento di minerali inerti e di materiali da riciclare, per la disidratazione dei fanghi e per la bonifica dei terreni contaminati, attraverso le fasi di taglio lamiere e profili, preparazione lamiere, montaggio, saldatura, carpenteria, verniciatura e sabbiatura.
Baioni è in possesso del certificato del sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori secondo la Normativa OHSAS 18001:2007 n. 800 rilasciato dall’Ente di certificazione RINA Service S.p.A.
Baioni è in possesso dell'attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici n. 10625/5/00 rilasciata dall'Organismo di Attestazione RINA SOA le seguenti categorie ed importi:
CATEGORIA OS 14 IMPIANTI DI SMALTIMENTO E RECUPERO DEI RIFIUTI con classifica IV bis IMPORTO: € 3.500.000
Qualificata anche per progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori con classifica III bis IMPORTO: € 1.500.000



Certificato ISO 9001
Certificato ISO 14001
Certificato OHSAS 18001 mi sembra
Attestazione SOA

   ULTIME NOVITA'   

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi le nostre NEWSLETTER per essere sempre aggiornati su tutte le novità Baioni