COVID-19 COMUNICAZIONE BAIONI

In ottemperanza alle recenti disposizioni del DPCM 10 Aprile 2020, che dispone l’applicazione su tutto il territorio nazionale, a far data dal 14 aprile e fino al 3 maggio 2020, di misure urgenti di contenimento del contagio, sia di carattere generale sia finalizzate allo svolgimento in sicurezza delle attività produttive industriali e commerciali, l’azienda Baioni Crushing Plants SpA, su espressa concessione delle autorità locali preposte, riprende le proprie attività relativamente alle attività di post-vendita e assistenza ricambi. 

Il reparto magazzino e il nostro ufficio ricambi dedicato si occuperanno di soddisfare le richieste di fornitura dei pezzi di ricambi grazie allo stock presente nel nostro stabilimento, cercheremo di mantenere al massimo livello l’operatività nella gestione degli ordini, delle spedizioni e della logistica.

Il nostro personale di ufficio è operativo e disponibile, per qualunque necessità vi invitiamo a contattarci al numero  tel. +39 0717950313, via e-mail a baioni@baioni.it oppure attraverso i vostri soliti contatti commerciali di riferimento.