
Il gruppo di frantumazione combinato BaicombiTrack MP combina un processo di frantumazione primario e uno di vagliatura, completo e idoneo a qualsiasi tipo di esigenza di riduzione granulometrica. Estremamente flessibile.


BaicombiTrack MP offre molteplici opportunità alle imprese del settore Lavori Pubblici, ai proprietari di cave e miniere, nonché di siti di riciclaggio e del trattamento dei minerali.
L’unità sfrutta la capacità del mulino a martelli MP, è dotato di un nastro di riciclo e di un post-vaglio a due piani per garantire un processo completo di frantumazione e vagliatura.
Su richiesta la doppia alimentazione, offre agli operatori la flessibilità necessaria per alimentare il gruppo attraverso una sorgente di corrente fissa o, in alternativa tramite un generatore progettato a bordo.
Seleziona il PDF e compila il form per riceverlo nella tua email
Entra nel mondo Baioni e scopri la vasta gamma di prodotti e soluzioni che offre. Una serie di tecnologie per rispondere alle specifiche esigenze di produzione, dimensione e qualità desiderata.
Via Cesanense, 176
61040 Monte Porzio (PU)
Italie
Capital social 5.600.000,00 e.l.
Registre du Commerce PESARO
n° 02267510416
N° TVA / C.F. 02267510416
Tous droits réservés. Baioni Crushing Plants Srl Unipersonale® 2021.