Crushing truck Baioni

Impianti mobili su ruote

Logo Baioni divisione equipment

Dalla lunga esperienza nel settore dell’impiantistica fissa Baioni ha sempre compreso l’importanza di integrare alla propria gamma unità di frantumazione e vagliatura mobili su ruote, su cingoli, scarrabili, pensati per tutte le cave, le miniere, i siti di riciclaggio, le opere edili e stradali. Gli impianti Baioni sono progettati per produrre prodotti finali di alta qualità nel trattamento di rocce dure e tenere, sabbia e ghiaia, minerali. L’offerta comprende macchine singole, su skid o impianti mobili completi integrati, così come i ricambi e l’assistenza post-vendita:

 • soluzioni economicamente vantaggiose

 • macchine di qualità con prestazioni comprovate

 • affidabilità e lunga esperienza nella progettazione e costruzione

 • team di vendita qualificato ed esperto

 • professionalità e familiarità di approccio

 • supporto tecnico-commerciale continuo

Ideale per

Mining

Cava

Cementeria

Infrastruttura

Riciclaggio rifiuti C&D

Industria agroalimentare

Combinazione perfetta

Gli impianti mobili di frantumazione offrono notevoli vantaggi in termini di costo, gestione e manutenzione: non a caso essi vengono oggi sempre di più utilizzati in quanto le concessioni minerarie sono costantemente sottoposte a restrizioni.
Le macchine possono essere utilizzate anche singolarmente e si adeguano facilmente agli sviluppi e progressi dello sfruttamento minerario, oltre che attuano un notevole risparmio sul costo del personale e mezzi di trasporto:

Logo Baioni blu
FRANTUMAZIONE PRIMARIA
GMP
Logo Baioni blu
FRANTUMAZIONE SECONDARIA
GMS
Logo Baioni blu
GRUPPI DI VAGLIATURA
GMV
Scegli la nostra gamma
Gruppi mobili di mescolazione GMX Baioni
Il gruppo mobile di mescolazione GMX è realizzato per avere una mescolazione in continuo e accurata di varie tipologie di inerti per ottenere: stabilizzati (a secco o a umido), misti cementati e asfalti a freddo; facile traino su strada.
Gruppi mobili di alimentazione GAN Baioni
Il gruppo mobile di alimentazione GAN è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono capacità di messa a cumulo e un eccellente trasferimento di materiale. Costituito da un alimentatore a nastro e da una tramoggia di carico.
Gruppi mobili primari UMR CITYBAI Baioni
Le unità mobili di frantumazione su ruote della gamma UMR sono agilmente trasportabili su cantiere, necessitano di poco tempo per il posizionamento e la messa a punto, di conseguenza si ha un beneficio nella riduzione dei tempi morti.
Impianti di frantumazione completi UNICOMPACT Baioni
Gli impianti UniCompact sono indicati per lavorare sia materiale duro e abrasivo sia materiale medio duro e calcareo. Sono soluzioni impiantistiche di gruppi di frantumazione e vagliatura completi e versatili per ogni necessità e richiesta.
Impianti completi di vagliatura GMC Baioni
Il gruppo mobile di vagliatura completo GMC è un'ottima soluzione per lo sfruttamento di piccole e medie cave, per la selezione di qualsiasi tipo di materiale. Dotati di capiente tramoggia di carico, un alimentatore, un nastro trasportatore e un vaglio.
Gruppi di vagliatura GMV Baioni
I gruppi di vagliatura della serie GMV sono essenzialmente costituiti da un vaglio vibrante serie W e da un telaio portante, munito di ruote gommate per permettere grandi e piccoli spostamenti con qualsiasi mezzo di traino.
Gruppi di frantumazione GMF Baioni
I gruppi di frantumazione mobili Baioni GMF sono fabbricati intorno a una macchina di frantumazione e un telaio portante. Le macchine a bordo possono essere di diverso tipo e di diverse dimensioni in base alle richieste e al tipo di materiale.
Canguro GMS Baioni
I gruppi di frantumazione mobili secondari CANGURO GMS sono indicati per lo sfruttamento di piccole cave, per la frantumazione e selezione di ogni tipo di materiale, sia granitico sia calcareo, per ottenere fino a quattro selezioni finali.