Crushing truck Baioni

Impianti semifissi

Logo Baioni divisione equipment

I gruppi scarrabili di frantumazione e vagliatura Baioni della gamma UR (Unità di riciclaggio) sono realizzati su skid dotati a bordo di frantoi a mascelle o a impatto concepiti per la frantumazione primaria di qualsiasi tipo di materiale, anche particolarmente duro e abrasivo. Per effettuare una selezione del frantumato, le unità UR vengono abbinate alle unità di vagliatura UV posizionate a valle.

Ideale per

Mining

Cava

Cementeria

Infrastruttura

Riciclaggio rifiuti C&D

Industria agroalimentare

Combinazione perfetta

Baioni progetta e costruisce una gamma completa di impianti per la frantumazione, la vagliatura, il trasporto e lo stoccaggio di materiali inerti anche su allestimenti mobili o scarrabili. Quest’ultimi richiesti nel settore del riciclaggio di materiali provenienti dalle costruzioni e demolizioni, dagli scavi, dal fresato di asfalto che richiedono investimenti contenuti e spazi di manovra circoscritti.
La soluzione semi-fissa come quella dei gruppi di frantumazione e vagliatura scarrabili è idonea ad attività di piccole-medie dimensioni, soprattutto richiesta per la facilità di utilizzo, per l’estrema compattezza e l’agilità del trasporto:

Scegli la nostra gamma