Crushing truck Baioni

Impianti mobili su cingoli

Logo Baioni divisione equipment

Baioni ha realizzato un sistema composto da diverse tipologie di gruppi di frantumazione mobili su cingoli serie BaiTrack- da utilizzare nella frantumazione primaria, secondaria e terziaria di inerti, nella loro selezione e messa a cumulo, siano essi materiali provenienti da cave, miniere o siti di riciclaggio. Il sistema PLC permette il controllo in remoto dei gruppi da qualsiasi postazione (su richiesta). Caratteristiche principali:

 • Facilità d’uso e gestione, agevoli e compatti nella fase di trasporto.

 • Adatti alla lavorazione di rocce dure, semidure e abrasive, nonché nelle applicazioni minerarie.

 • Manutenzione facile e veloce con eccellente accessibilità a tutti i componenti.

 • Movimentazione elettrica per il movimento dei cingoli con due inverter (uno per ogni cingolo) controllato da radio o filo comando.

 • Massima stabilizzazione durante le fasi di lavoro, stabilizzatori con movimentazione idraulica standard.

 • Alimentazione elettrica tramite generatore a bordo integrato o da rete esterna tramite cavo (su richiesta).

Ideale per

Mining

Cava

Cementeria

Infrastruttura

Riciclaggio rifiuti C&D

Industria agroalimentare

Elettricità senza limiti

L’innovazione progettuale consiste nel fatto che questi gruppi mobili sono completamente e totalmente azionate da motori elettrici nell’ottica di uno sviluppo ambientale sostenibile:

 • Riduzione dei consumi di circa il 35%.

 • Eliminazione delle fastidiose perdite d’olio, minore impatto ambientale.

 • Possibilità di lavorare a distanza con radiocomando.

 • Meno parti in movimento, minori costi di manutenzione.

 • Ridotto consumo di carburante: motore diesel a bordo per la fornitura di energia elettrica a tutte le utenze.

Logo Baioni blu
FRANTOI PRIMARI
BP
Logo Baioni blu
MULINI SECONDARI
MIS
Logo Baioni blu
VAGLI
BAISCREEN
Scegli la nostra gamma
Gruppi combinati di frantumazione BAICOMBITRACK MIL Baioni
Il gruppo di frantumazione combinato BaicombiTrack MIL può trattare qualsiasi tipo di roccia ed è adatto a una vasta gamma di produzioni con la massima sicurezza e affidabilità e un’ottima qualità del frantumato.
Gruppi combinati di frantumazione BAICOMBITRACK MP Baioni
Il gruppo di frantumazione combinato BaicombiTrack MP combina un processo di frantumazione primario e uno di vagliatura, completo e idoneo a qualsiasi tipo di esigenza di riduzione granulometrica. Estremamente flessibile.
Vagli con tramoggia su cingoli BAISCREEN TPL Baioni
Il gruppo di vagliatura su cingoli BaiScreen TPL è prodotto in due modelli di vagli della serie W con diverse dimensioni dei piani vaglianti, a due o tre piani di selezione. Costituzione che permette trasporto facile e agevole.
Vagli con griglia su cingoli BAISCREEN TGL Baioni
Il gruppo di vagliatura BaiScreen TGL è prodotto in sei modelli con differenti tipologie di vagliatura. Caratterizzato dalla massima versatilità garantisce, col minimo investimento e il minimo costo di gestione, il massimo valore aggiunto al frantumato.
Gruppi di alimentazione su cingoli BAITRACK AP Baioni
Il gruppo mobile di alimentazione BaiTrack AP completa la gamma delle unità su cingoli. Permette la realizzazione di qualsiasi processo di trattamento degli inerti, perseguendo il massimo rendimento e il minimo costo di gestione.
Vagli su cingoli BAISCREEN Baioni
Gli impianti mobili di vagliatura BaiScreen sono progettati per la selezione di materiali inerti provenienti dalla frantumazione primaria, secondaria e/o terziaria. Utilizzo flessibile ed efficiente garantendo alti valori di produzione.
Mulini correttori di forma BAITRACK MV Baioni
Il gruppo mobile di frantumazione terziaria BaiTrack MV completa la gamma dei gruppi mobili di frantumazione su cingoli. La completezza della gamma permette la realizzazione di qualsiasi processo di trattamento degli aggregati.
Mulini ad asse verticale su cingoli BAITRACK BV Baioni
Il gruppo semovente compatto di frantumazione terziaria BaiTrack BV è azionato totalmente con energia elettrica, equipaggiato con mulino ad asse verticale standard della gamma BV Baioni. Questi trovano impiego in svariate applicazioni.
Mulini primari ad urto su cingoli BAITRACK MP
La serie mobile BaiTrack MP di frantumazione primaria rappresenta la gamma mobile di Baioni di mulini ad urto primari su cingoli, trattasi di un gruppo semovente compatto di frantumazione totalmente elettrico.
Frantoi a cono giratori su cingoli FCS Baioni
Il gruppo di frantumazione su cingoli con frantoio giratorio a cono della gamma BaiTrack FCS si presenta nella due versioni FCS 91 e FCS 108 e sfrutta al massimo le capacità di frantumazione del frantoio a cono secondario FCS.
Frantoi primari su cingoli BAITRACK BP-AP Baioni
Progettato come unità di frantumazione primaria mobile completa e impianto di selezione poiché dotato di frantoi primario a mascelle serie BP e un post vaglio vibrante, BaiTrack BP-AP adatto per lavorare differenti tipi di materiale.
Frantoi primari su cingoli BAITRACK BP Baioni
Il gruppo mobile di frantumazione primaria BaiTrack BP è dotato di un frantoio primario a mascelle su cingoli prodotto in quattro modelli con differenti capacità di produzione; realizzazione di qualsiasi processo di frantumazione degli inerti.